di Giuseppe Di Marco
PalaSpeca, si procede in direzione della riqualificazione generale. Nella giunta del 19 novembre infatti è stato approvato il documento preliminare alla progettazione per l’intervento di manutenzione straordinaria.
Intervento che avrà un costo di 280.000 euro interamente finanziati da fondi comunali. «Desidero manifestare la mia soddisfazione per l’avvio, con l’approvazione in giunta del documento preliminare, delle procedure per affidare i lavori di manutenzione straordinaria del Palazzetto – afferma l’assessore allo sport Cinzia Campanelli – Con la somma a disposizione sarà possibile restaurare alcuni spogliatoi, risanare una zona critica della pavimentazione di gioco, sistemare l’impianto elettrico, risolvere alcune infiltrazioni. Diamo così una prima importante risposta alle centinaia di atleti che quotidianamente frequentano la struttura».
Continua l’assessora: «A breve dovrebbero iniziare anche lavori di manutenzione straordinaria presso la parte sud della piscina comunale. Siamo consapevoli che c’è ancora molto da lavorare e non intendiamo quindi fermarci qui: per il 2025 è nostra intenzione destinare nuove risorse per la manutenzione dell’impiantistica sportiva, anche d’intesa con i soggetti che hanno in gestione alcune di queste strutture».
La scorsa settimana, a tal proposito, è stato approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione della “terra di mezzo” alla piscina comunale: intervento nel quale sono stati investiti 400.000 euro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati