di Pier Paolo Flammini
Va verso la conferma dell’undici che ha battuto domenica scorsa la Vigor Senigallia, Ottavio Palladini, stante le assenze di Baldassi, Paolini e Pezzola, che saranno compensate da domani dal tesseramento di Zoboletti, oggi a Carpi per la definitiva risoluzione del contratto con la società emiliana. Da valutare il suo impiego a Sora seppure in panchina oppure se sarà evitato questo rischio, considerando che il difensore rossoblù di ritorno a San Benedetto non gioca un minuto dallo scorso maggio. Al massimo, vista la contemporanea assenza di difensori centrali quali il citato Pezzola e Cantarini, andato in Eccellenza Abruzzo, per lui potrebbe esserci un posto in panchina.
Situazione complicata anche per Lulli, che si sta allenando a parte per un risentimento muscolare, mentre Chiatante quest’oggi si è allenato a parte ma per lui la corsa differenziata sarebbe solo precauzionale.
Così nel primo tempo dell’allenamento del giovedì contro la Juniores Palladini ha avuto modo anche di provare nuove soluzioni: nel primo tempo a centrocampo, assieme a Candellori, ecco Tourè, mentre come terzino destro è stato provato Tataranni, classe 2006, fino ad ora per lui appena una manciata di minuti di gioco. Prima frazione conclusa sul 4-0 con doppietta di Eusepi e reti di Battista e Lonardo.
Nella ripresa ampio spazio anche ai ragazzi più giovani con la prima squadra, con l’ingresso di Moretti come centravanti, Fabbrini e D’Eramo esterni, Cardinali sottopunta e Guadalupi regista con Evangelisti. In porta con i titolari nella seconda frazione si è rivisto Grillo, classe 2007, attualmente alla Juniores ma che un anno fa esordì per due incontri con la Samb.
Secondo tempo finito 2-1, con gol di Collini per la Juniores, Cardinali e Moretti per la prima squadra.
BIGLIETTI Sono 384 i biglietti già venduti per il settore ospiti di Sora. In totale ne sono disponibili 500, c’è tempo fino alle ore 19 di sabato.
SAMB-TERAMO Inizierà già venerdì prossimo alle ore 10 la prevendita per l’incontro Samb-Teramo del 1° dicembre. Tuttavia, in attesa delle decisioni dell’Osservatorio sulle Manifestazione Sportive, il primo step della prevendita riguarderà esclusivamente i settori locali e con il divieto di vendita ai residenti della provincia di Teramo, ad esclusione dei residenti nei comuni di Alba Adriatica, Ancarano, Colonnella, Controguerra, Corropoli, Martinsicuro, Nereto, Sant’Egidio alla Vibrata, Sant’Omero e Tortoreto che pertanto potranno liberamente acquistare i biglietti nei settori locali.
Si spera che non vi sia alcuna esclusione di tifosi teramani, considerando la grande sicurezza dello stadio sambenedettese e per consentire che quella domenica vi sia una festa sportiva e di tifo fra due squadre al momento prima e seconda in classifica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati