Il Partito Democratico delle Marche esprime soddisfazione per i quattro amministratori locali che sono stati nominati membri del Consiglio nazionale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani nel corso dell’ultima assemblea che, tra le altre cose, ha visto il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti eletto presidente del Consiglio (leggi qui).
Tra di essi vi è il sindaco di Appignano del Tronto Sara Moreschini. Poi Federico Scaramucci, capogruppo Consiglio comunale di Urbino, Dario Romano, capogruppo a Senigallia e Camilla Palmieri, assessore del Comune di Treia.
«La presenza di questi amministratori nel Consiglio rappresenta un riconoscimento importante per il loro impegno e per la qualità della classe dirigente che il Partito Democratico è in grado di esprimere – spiega il partito -. L’Anci, che riunisce e rappresenta i Comuni italiani, riveste un ruolo cruciale nel promuovere il dialogo tra le istituzioni e nel garantire la voce delle comunità locali nel panorama nazionale. Siamo certi che Federico Scaramucci, Dario Romano, Camilla Palmieri e Sara Moreschini sapranno contribuire in modo significativo ai lavori del Consiglio, portando avanti i valori della buona amministrazione, del nostro territorio e della partecipazione democratica»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati