Non ce l’ha fatta Fernando Casciaroli, il 79enne di Roccafluvione rimasto gravemente ferito nell’incidente nella galleria di Rosara, ad Ascoli, costato la vita al 26enne di Spinetoli Alessio Pasquelli, lo scorso 29 settembre.
Casciaroli viaggiava nel furgone diretto ad Ascoli che si è scontrato con la moto condotta da Pasquelli, in marcia in direzione monti. Nel frattempo, sempre in direzione Ascoli, è sopraggiunta una Fiat Qubo, che non potuto evitare il tamponamento con il furgone. A seguire, una seconda moto diretta verso monti, è finita contro i veicoli già danneggiati. Il conducente, un 22enne poi ricoverato a Torrette di Ancona, è caduto rovinosamente a terra, scivolando per diversi metri.
Anche Fernando Casciaroli è stato trasportato al Trauma Center regionale. All’arrivo dei soccorritori, era privo di conoscenza ed è stato necessario intubarlo prima di issarlo a bordo dell’eliambulanza. Dopo due mesi, in tragico epilogo con il decesso del 79enne.
Sono invece stati curati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, il passeggero del furgone e la donna alla guida della Qubo (A.R di 64 anni).
«Il nostro cuore è spezzato»: Spinetoli piange Alessio Pasquelli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati