di Salvatore Mastropietro
E’ un Domenico Di Carlo soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti, quello che nel post partita di Torres-Ascoli (1-2) si presenta davanti ai microfoni della sala stampa del “Vanni Sanna”.
«Mi permetto – ha aperto il tecnico classe 1964 – di fare i complimenti alla Torres, sapevamo che avremmo affrontato una squadra forte e oggi l’hanno dimostrato, soprattutto nel primo tempo. La mia squadra è stata bravissima a non mollare di un centimetro, poi nel secondo tempo abbiamo cercato di fare il secondo gol e abbiamo legittimato il gol del raddoppio prendendo anche due pali. Su questo campo non si molla fino al 97′, so il DNA che ha questo avversario».
Di Carlo ha proseguito la sua analisi facendo i complimenti alla sua squadra: «Abbiamo saputo soffrire e colpire nei punti deboli che avevamo individuato, grazie anche alla nostra qualità. C’è ancora di un po’ di negatività, il gruppo squadra sta dando forza alle prestazioni. Veniamo da due vittorie ed è un segnale positivo, ma rimaniamo molto indietro e con tanti punti da recuperare. Non possiamo permetterci di fare nessun calcolo. Venerdì abbiamo uno scontro diretto in cui sappiamo bene di dover portare a casa un’altra vittoria. Alla squadra faccio i complimenti per la battaglia e per l’energia messa in campo, lo spirito è quello giusto per la Serie C».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati