facebook rss

“Ora et Labora” e “Le ali della vita” finalmente insieme, Illuminati: «Uniti per aiutare»

SAN BENEDETTO - La presidente della storica associazione della Riviera esprime tutta la soddisfazione per questa nuova e importante collaborazione con l'omologa di Grottammare. La sede congiunta in via Gronchi, zona Agraria
...

Silvestro Schifano di Le ali della vita, Ilenia Illuminati di Ora et Labora e il sindaco di San Benedetto Spazzafumo

 

di Edoardo Ciriaci

 

Due associazioni di Grottammare e San Benedetto si sono unite per lo stesso nobile scopo: aiutare chi ha bisogno. È questo l’obiettivo di “Ora et Labora” e “Le ali della vita” di Silvestro Schifano, che collaboreranno per migliorare i servizi a disposizione della collettività unendosi nella sede di Via Gronchi 12 in zona agraria.

 

«Questo è il futuro – annuncia Ilenia Illuminati, presidente di O&L -. Ecco perché abbiamo deciso di unirci cercando se possibile di ammortizzare il più possibile le spese».

l’inaugurazione della sede congiunta di Ora et Labora e Le ali della vita

 

 

Soddisfazione per l’inaugurazione ufficiale della nuova sede, alla presenza del sindaco di San Benedetto del Tronto Antonio Spazzafumo. «Ringraziamo tutti i partecipanti – dice Illuminati – e ora siamo pronti a continuare la missione. Noi di Ora et Labora abbiamo sempre accolto favorevolmente nuove collaborazioni e anche in questo caso faremo consegna pacchi e abitativo, approfittando di alcune stanze presenti nello stesso locale che ospita l’associazione Parco Annunziata. I ragazzi di “Le ali della vita” invece saranno più attivi sul campo medico, con assistenza ai malati. 

 

 

L’invito è ai cittadini di partecipare attivamente alle tante attività già in programma, non ultima quella a tema natalizio per tutti i bambini del territorio che il 21 dicembre avranno la possibilità di passare una giornata in compagnia di Babbo Natale, al parco Annunziata di San Benedetto del Tronto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X