facebook rss

Vela, “Reve de Vie” vince il Campionato Invernale

SAN BENEDETTO - All’imbarcazione di Ermanno Galeati e Davide Angelo il Trofeo Patacca. Soddisfazione del Circolo Nautico Sambenedettese 
...

 

Si è concluso il Campionato Invernale Orc Veleggiate Invernali “rating Fiv”, torneo che ha assegnato, al vincitore della categoria Orc, anche il quarto trofeo “Andrea Patacca”, dedicato alla memoria del direttore sportivo del Cns deceduto nell’estate del 2021. 

Vittoria per “Reve de Vie”

 

Quest’anno, si sono disputate tre delle quattro tappe previste e la vittoria finale è andata all’imbarcazione del Circolo Nautico Sambenedettese Reve de Vie di Ermanno Galeati e Davide Angelo,  seguita da Sibilla, di Vittorio Palmieri c/o Sailaway Asd associata al Circolo Velico di Portocivitanova e da un’altra concorrente del CNS, Adrenalina di Bruno Bucciarelli e Franco Gaspari.

 

«Abbiamo ribadito, nonostante le difficoltà che il meteo ci ha creato nell’ultimo giorno – commenta Andrea Novelli  del Circolo Nautico Sambenedettese –. L’attrattività del nostro Campionato Invernale, che ha visto la partecipazione di quattro imbarcazioni di altri circoli e che ha mostrato come sempre un livello tecnico eccellente».

 

La classifica delle Veleggiate Invernali, invece, ha sancito la vittoria di Sesto Senso di Gino Sulpizi e Corrado Capriotti in classe FIV A, che ha superato nell’ordine le imbarcazioni Maria Ludovica di Paolo Fantini e B-Life di Marco Giraldi. In classe FIV B, la vittoria è andata a Euphoria di Giuseppe D’Ecclesia, seconda classificata Maga Magò di Arcangelo Caputo e Veleno III di Jhon Chiacchera.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X