È emersa un’importante novità in casa Ascoli a livello societario: si è finalmente svolta, in data 29 novembre, la tanto attesa Assemblea dei soci per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione. Dopo i diversi cambiamenti verificatesi negli ultimi mesi – soprattutto legati, ad esempio, all’uscita dalla compagine azionaria di North Sixth Group e di Cedibi Srl – si è infatti resa necessaria una ricomposizione.
Carlo Neri è stato confermato nel ruolo di presidente. Roberta Pulcinelli, sorella del patron, resta consigliere delegato. La novità è rappresentata da Diego Corsalini, nominato consigliere. Confermato nella sua composizione, invece, il collegio sindacale composto da Giorgio De Simone (presidente), Enrico Crisci e Anna Maria Carpineta.
L’Ascoli Calcio ha commentato con una nota ufficiale la notizia: «Il Club bianconero ringrazia per l’operato svolto tutti i componenti del precedente CdA ed augura un buon lavoro al nuovo Consiglio d’Amministrazione e al Collegio Sindacale, cui la fiducia è stata integralmente rinnovata».
La grande novità è rappresentata dall’ingresso nel CdA, quasi a sorpresa, di Diego Corsalini, presentato così dal club: «Un particolare benvenuto viene indirizzato al nuovo consigliere Diego Corsalini, da sempre sostenitore bianconero e la cui azienda – Genco S.r.l. di Corridonia (MC) – è da anni impegnata come importante sponsor dell’Ascoli Calcio».
s.m.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati