facebook rss

L’Ascoli rinnova il CdA: Neri confermato presidente, Corsalini nuovo consigliere

CALCIO - Si è svolta venerdì 29 novembre l'Assemblea dei Soci per affrontare la questione del Consiglio di Amministrazione dopo le variazioni nella compagine azionaria degli ultimi mesi. Nuovo ingresso per l'imprenditore di Corridonia. Confermato il Collegio sindacale
...

Massimo Pulcinelli e Carlo Neri (foto Ascoli Calcio)

È emersa un’importante novità in casa Ascoli a livello societario: si è finalmente svolta, in data 29 novembre, la tanto attesa Assemblea dei soci per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione. Dopo i diversi cambiamenti verificatesi negli ultimi mesi – soprattutto legati, ad esempio, all’uscita dalla compagine azionaria di North Sixth Group e di Cedibi Srl – si è infatti resa necessaria una ricomposizione.

Carlo Neri è stato confermato nel ruolo di presidente. Roberta Pulcinelli, sorella del patron, resta consigliere delegato. La novità è rappresentata da Diego Corsalini, nominato consigliere. Confermato nella sua composizione, invece, il collegio sindacale composto da Giorgio De Simone (presidente), Enrico Crisci e Anna Maria Carpineta.

L’Ascoli Calcio ha commentato con una nota ufficiale la notizia: «Il Club bianconero ringrazia per l’operato svolto tutti i componenti del precedente CdA ed augura un buon lavoro al nuovo Consiglio d’Amministrazione e al Collegio Sindacale, cui la fiducia è stata integralmente rinnovata».

La grande novità è rappresentata dall’ingresso nel CdA, quasi a sorpresa, di Diego Corsalini, presentato così dal club: «Un particolare benvenuto viene indirizzato al nuovo consigliere Diego Corsalini, da sempre sostenitore bianconero e la cui azienda – Genco S.r.l. di Corridonia (MC) – è da anni impegnata come importante sponsor dell’Ascoli Calcio».

s.m.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X