di Pier Paolo Flammini
Nella settimana del caos, da Termoli in queste ore sono convinti: Termoli-Samb so giocherà. Sarebbe dunque andata a buon fine la mediazione del sindaco Nicola Balice tra l’attuale proprietà di Flaviano Montaquila e quella prossima ventura che dovrebbe vedere l’impegno dell’ex presidente Nicola Cesare.
Anche se non arrivano conferme dallo staff di Montaquila, sembra che si riesca ad evitare l’onta dello 0-3 a tavolino e della penalizzazione e a perfezionare, la prossima settimana, il passaggio di proprietà. Tutto ovviamente da confermare con la presenza dei giocatori alle 14.30 allo stadio Cannarsa: con gli svincoli degli ultimi giorni sarebbero 8 i calciatori sotto contratto convocazioni ai quali aggiungere i giovani della Juniores. Ma i condizionali soni tutti d’obbligo.
La Samb partirà alla volta di Termoli domani mattina. Senza Paolini e Baldassi, con Orsini e Eusepi che dovrebbero essere recuperati, Pezzola sempre in bilico, da valutare in chiave di schieramento da titolare, Palladini potrebbe riproporre il 4-3-3, con un centrocampo over se giocasse Orsini, o con Tataranni in caso di schieramento di Semprini.
Se si giocherà la partita sarà a porte chiuse: la prevendita non è stata avviata e il servizio d’ordine non sarebbe stato allertato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati