di Edoardo Ciriaci
Un uomo è morto travolto da un treno all’altezza della stazione di Grottammare, intorno alle 14 di oggi, sabato 7 dicembre. Immediato l’allarme lanciato dal personale ferroviario, che ha condotto sul posto i sanitari del 118, potes di Offida, carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco. Sospeso il traffico, ovviamente, per completare tutti i rilievi del caso, identificare la vittima e stabilire l’esatta dinamica.
L’uomo, infatti, non aveva con sé i documenti ed è stato poi identificato come un 32enne del luogo. Le ipotesi prevalenti parlano di un gesto volontario, anche se nessuno, compreso i gestori del vicino bar, lo ha visto arrivare. L’impatto è avvenuto proprio in prossimità della pensilina, quindi è ancor più difficile capire cosa sia realmente accaduto. Una mano si sta cercando anche dalle videocamere di sorveglianza presenti sul posto.
Bloccata la circolazione ferroviaria in direzione sud, mentre è ripresa in senso opposto. Il treno protagonista dell’impatto, che viaggiava proprio verso nord, è attualmente fermo alla stazione di Cupra Marittima con tutti i passeggeri a bordo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati