Un premio ambitissimo e prestigioso quello conquistato da Matigusta, ottenendo due Fiamme su tre nella classifica delle migliori 50 Steak House d’Italia per il 2025 curata da Braciami Ancora.
Molti i riconoscimenti arrivati in questo 2024 per Matigusta come, l’assegnazione del Bollino d’Oro di Tripadvisor che, annualmente, viene conferito alle strutture nominate “Best of the Best” ovvero quelle che ottengono recensioni eccellenti dai viaggiatori e si classificano nell’1% delle migliori strutture di tutto il mondo.
Solo 10 ristoranti italiani hanno tagliato questo traguardo, definendoli “tesori nascosti”.
Una bella soddisfazione per Matigusta e per Marina di Altidona che, come paesino, in classifica si affianca a grandi città come Roma, Napoli, Venezia e Milano.
Un 2024 assolutamente da ricordare quello del ristorante Matigusta di Marina di Altidona, tanto da far venire a Matilde Tidei, proprietaria della steak house, voglia di premiare i suoi dipendenti con un viaggio in Spagna.
Nuovi progetti e nuovi traguardi da raggiungere frullano già nella testa di Matilde, nel frattempo il ristorante Matigusta situato in via Aprutina 70 a Marina di Altidona è aperto tutti i giorni pranzo e cena e sarà operativo durante queste festività natalizie sia il 25 dicembre, per il pranzo di natale, che il 31 per il cenone di Capodanno.
Info e prenotazioni al n. 338/7158767.
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati