Paola Senesi, già segretaria generale della Fillea Cgil di Ascoli e Fermo, è stata eletta nella segreteria nazionale della Fillea Cgil, categoria della Cgil che segue il settore dell’edilizia.
«Una grande notizia – si legge nella nota della Cgil interprovinciale – riconoscimento del grande lavoro svolto in questi anni di militanza nella Camera del Lavoro di Ascoli e come dirigente territoriale della Fillea Cgil, oltre che il riconoscimento del lavoro svolto sul territorio dalla Fillea Cgil di Ascoli Piceno e Fermo e di tutte e tutti i compagni che operano nella categoria.
Tutta la Camera del Lavoro di Ascoli Piceno porge le congratulazioni a Paola Senesi per la sua elezione e le invia un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua militanza sindacale, in un ruolo di così grande responsabilità, come quello per il quale è stata eletta oggi. Certi che anche in questa avventura riuscirà in un grande lavoro, come già accaduto nel nostro territorio.
Tutta la Camera del Lavoro esprime il proprio orgoglio nel vedere un’altra dirigente del nostro territorio andare a contribuire alla nostra organizzazione a livello nazionale e portare la voce e l’esperienza che un piccolo territorio pieno di problemi, come il nostro, lascia in eredità».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati