di Pier Paolo Flammini
La Samb riprende gli allenamenti e i tifosi guardano con un occhio al recupero dei tanti infortunati, dall’altro a possibili operazioni di mercato. Al “Ciarrocchi”, alla ripresa degli allenamenti, le buone notizie riguardano il rientro dell’attaccante Valerio Baldassi, dopo diverse settimane di stop. Il leggero stiramento, come da programma, è stato riassorbito quindi Baldassi torna disponibile in vista della sfida di domenica prossima contro la Fermana. Con Baldassi tornano in gruppo anche il portiere Orsini e l’attaccante Eusepi.
Niente da fare al momento invece per il difensore Leonardo Pezzola e il jolly Simone Paolini: il primo alle prese con un affaticamento al polpaccio, il secondo con una tendinite che si sta protraendo a lungo. Due elementi che in questa categoria sono in grado di fare la differenza. Oggi intanto si è allenato a parte Orfano.
Capitolo calciomercato: un attaccante e un 2006, sarebbero questi gli obiettivi della Samb. Per l’attacco, dopo i contatti avuti nelle scorse settimane, adesso l’interesse per Massimo Camilli del Roma City (5 gol per lui in questa stagione) è certificato dalla rottura di Camilli con la squadra laziale. Domenica scorsa il centravanti classe 1995, di Roma, non era neanche in panchina. La Samb lo vede come valida alternativa per Eusepi oltre che quarto attaccante nel pacchetto dei due centravanti costantemente utilizzati. Bisognerà vedere l’evoluzione nei prossimi giorni.
GIUDICE SPORTIVO Squalificato Stefano Marucci nella Fermana, dopo l’espulsione rimediata a Civitanova, mentre il difensore Samb Alessio Zini è entrato in diffida e alla prossima ammonizione sarà squalificato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati