Tenta di buttare la cocaina mentre è in auto con la compagna, scoperto e arrestato dalla polizia per spaccio. Patteggia e torna libero.
È successo a Macerata. In manette ieri pomeriggio è finito Fatos Qarri, albanese di 32 anni, disoccupato e residente in città. Gli agenti hanno notato un’auto sospetta parcheggiata in piazza Nazario Sauro. All’interno c’erano il 32enne seduto al lato lato guida e la sua compagna a fianco. I poliziotti, insospettiti dal fare dei due, si sono avvicinati all’auto per identificarli.
Alla vista delle divise il 32enne ha lanciato via due involucri, uno per strada, l’altro nell’auto. Gli agenti hanno recuperato subito gli involucri, hanno portato i due in Questura e li hanno perquisiti. Dai successivi accertamenti, è emerso che i due involucri contenevano circa 20 grammi di cocaina. Mentre al 32enne sono stati sequestrati anche tre telefoni cellulari e 1.695 euro i contanti. Il giovane è stato così arrestato.
Oggi la direttissima in tribunale a Macerata davanti al giudice Domenico Potetti. L’accusa era sostenuta dal pm Francesca D’Arienzo, mentre il 32enne era difeso dall’avvocato Marielvia Valeri. Ha patteggiato un anno e tre mesi ed è tornato in libertà.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati