facebook rss

Elezioni Quintana, Gino Petronio: «Una nuova visione per Porta Maggiore» 

ASCOLI - Cambiamenti in vista con il candidato caposestiere neroverde. Classe 1983, succederà a Marco Regnicoli che dopo anni ha deciso di non ricandidarsi
...

 

 

 

di Elena Minucci

 

Manca poco al rinnovo dei comitati dei sestieri che si svolgerà domenica 15 dicembre.
Il sestiere di Porta Maggiore vede Gino Petronio come unico candidato a caposestiere. Classe 1983, ascolano doc, un vasto bagaglio di esperienze alle spalle nel mondo dell’associazionismo tra Rotary, Rotaract e Fai.

 

Petronio succede a Marco Regnicoli che dopo lunghi anni come caposestiere, ha deciso di non riproporsi.
«Ho scelto di candidarmi per il grande amore che nutro da sempre per il sestiere di Porta Maggiore e per la passione per la Quintana – ha affermato – per questo ho deciso di mettermi a disposizione in modo tale da rendere competitivo il mio amato sestiere. A fianco avrò una squadra di lavoro composta da persone provenienti da ogni professionalità. Ognuno di loro rappresenterà ogni zona del quartiere. Vecchi e nuovi sestieranti che in questi mesi mi hanno supportato e che hanno deciso di mettersi a disposizione per un atto d’amore e di coraggio verso il sestiere».

 

E a proposito delle elezioni, sono attesi al voto 1039 neroverdi.
«Potremo contare anche sull’apporto di David Vitelli: avremo un rapporto continuo con il console, per noi un’importante figura di riferimento che ha sempre fatto molto per il sestiere. In questi mesi intensi e così difficili ci ha sempre supportato.
Il cavaliere? Abbiamo già individuato colui che sarà in grado di portare il nostro sestiere a livelli alti. Insieme ci sarà una struttura tecnica di supporto, composta da veri professionisti. Grande importanza avranno anche le iniziative sociali grazie al coinvolgimento delle associazioni del territorio.
Ringrazio il valoroso popolo di Porta Maggiore che è sempre presente. Il nostro obiettivo è quello di entrare in campo per essere competitivi e vincere la Giostra».

 

La lista: Massimiliano Aliffi, Serena Calcagni, Simona Ceci, Luca Danieli, Giampaolo Di Mattia, Enrico Diomedi, Alessandra Fazi, Simona Flammini, Andrea Marinucci, Daniele Massi, Simone Oddi, Fabio Petroni, Mirko Petracci, Pio Piero Paoloni, Rosalba Ranalli, Loredana Ruggieri e Luca Sansoni.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X