di Edoardo Ciriaci
Il girone d’andata del Grottammare Calcio si è chiuso con un pareggio sul campo del Cluentina. Sicuramente non infernale come quello dantesco, ma comunque ricco di rimpianti e amarezza per una serie di cose che sono state veri ostacoli nelle ruote del carro guidato dall’allenatore Emanuele Poggi.
Sono 15 le partite giocate finora, ottavo posto in classifica con un totale di 18 punti, che non bastano assolutamente a rientrare in zona playoff. Il Trodica Calcio si conferma alla guida del gruppone, a farle compagnia a poche lunghezze di distanza ci sono Palmense, Atl. Calcio Porto Sant’Elpidio, Casette Verdini e Atletico Azzurra Colli. Gli obiettivi biancoazzurri sono chiari dall’inizio del campionato di Promozione Marche: rientrare almeno nelle prime 5 del girone B.
Troppe poche vittorie (4), rispetto ai pareggi (6) e alle 5 sconfitte che completano il primo bilancio di una partenza più rallentata rispetto alla programmazione pensata in estate. Numeri che ci possono stare quando si analizza l’andamento di una rosa comunque giovane, che finora ha segnato 18 gol e subiti 19. Il tempo è ancora dalla loro parte.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati