facebook rss

Minaccia la ex con una “scacciacani”, arrestato un 38enne

VALLATA DEL TRONTO - Un uomo di origine albanese non si rassegnava alla fine del rapporto con una 48enne. Gli agenti della polizia lo hanno colto in flagranza di reato a seguito della segnalazione da parte della stessa donna
...

 

Un 38enne di origine albanese è stato arrestato per comportamenti persecutori a danno della donna con la quale aveva instaurato una relazione sentimentale, poi interrotta. Gli agenti della polizia lo hanno colto in flagranza di reato a seguito della segnalazione da parte della stessa donna, una 48enne residente in un comune della Vallata del Tronto, minacciata con una pistola dall’uomo, che non si era rassegnato al termine della loro relazione.

 

Gli agenti, intervenuti pochissimi istanti dopo, hanno identificato l’autore delle minacce trovandolo in possesso di un’arma “scacciacani”, priva del tappo rosso, del tutto simile ad una pistola vera. L’uomo, già protagonista di condotte persecutorie denunciate dalla vittima, mosso dalla gelosia aveva più volta in passato accusato la donna di ripetuti tradimenti; la querela però era stata rimessa dopo che aveva promesso di calmarsi. Ma non è stata l’unica volta, visto che la donna aveva poi sporto nuovamente querela fino all’ultimo evento, che l’ha indotta a chiamare aiuto, in quanto minacciata in modo più serio e grave.

 

L’arresto del 38enne è stato poi convalidato dal Gip.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X