Sabato 21 dicembre al Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno una “sera di risate” con Nduccio e Angelo Carestia per il primo dei due appuntamenti di Ridendo e sognando. Sorrisi e magie per le feste, su iniziativa del Comune di Ascoli Piceno con l’Amat, il contributo di Regione Marche e MiC, in collaborazione con Agenzia di Spettacolo Lido degli Aranci (inizio alle 21, ingresso gratuito).
Nduccio, nome d’arte di Germano D’Aurelio, non solo comico cabarettista, ma anche musicista e cantautore pescarese, è impegnato in una serie di attività in tutto il mondo per dare una mano a chi ne ha più bisogno. Ha collaborato in televisione con Renzo Arbore e con trasmissioni importanti quali “Seven Show”, “Stand Up”, “Suonare Stella”, “Ride… Rai”. Ha inoltre lavorato alla radio partecipando a “Fuori Onda” con Roberto D’Agostino su Radio Rai e con Ernesto Bassignano a “Ho perso il Trend”.
Angelo Carestia è un comico a 360°: barzellette, cabaret, canzoni, nonché imitatore straordinario. Tra le sue voci più sorprendenti quella dell’indimenticabile “principe della risata” Totò ma anche cantanti, attori e politici. Calca i palcoscenici di mezza Italia fin dall’età di 16 anni con ottimi risultati. Da molto tempo ormai è anche conduttore televisivo e radiofonico e conduttore anche di molte manifestazioni pubbliche.
“Ridendo e sognando” prosegue il 31 gennaio con Roberto Palumbo e Frate Mago, protagonisti di “una sera di magia”, sempre con la conduzione di Gloria Conti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati