di Peppe Ercoli
Sono stazionarie nella loro gravità le condizioni delle due persone che la sera della vigilia di Natale sono state investite mentre attraversavano la strada in via del Platani, nel quartiere di Monticelli (leggi qui).
L’uomo che era alla guida della Ypsilon 10 investitrice è stato arrestato con l’accusa di lesioni gravissime e guida in stato di ebbrezza poiché si è posto alla guida dell’auto con un tasso alcolemico nel sangue oltre i limiti di legge. Domani, venerdì 27 dicembre, comparirà davanti al giudice per la convalida dell’arresto.
Dopo il sinistro, la donna (D.M. di 33 anni) è stata ricoverata in condizioni critiche. Dopo essere stata stabilizzata all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, è stata trasferita d’urgenza al Trauma Center dell’ospedale di Torrette di Ancona. Il trasferimento è avvenuto via terra a causa delle cattive condizioni meteo, che hanno impedito l’uso dell’eliambulanza.
L’uomo di 30 anni (D.V.), ha riportato anche lui gravi conseguenze dall’investimento ed è stato ricoverato all’ospedale “Mazzoni”.
Il 26enne conducente dell’auto guidava dunque sotto l’effetto dell’alcol, come confermato dai test effettuati dopo l’incidente. Dopo aver investito le due persone, ha tentato di allontanarsi a piedi ma è collassato poco dopo. Anche lui è stato trasportato nel vicino pronto soccorso, ma senza conseguenze gravi.
Ubriaco investe due persone a Monticelli: gravissima una ragazza di 33 anni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati