facebook rss

Sbaffo e De Angelis si vedono a San Benedetto, il d.s.: «Era con amici»

SERIE D - L'attaccante della Recanatese e il direttore sportivo della Samb si sono incontrati in un noto e affollato centro commerciale di San Benedetto. Intanto finiti i biglietti di Curva Nord per Samb-Atletico Ascoli
...

Sbaffo e De Angelis a pranzo a San Benedetto

 

di Pier Paolo Flammini

 

Un nuovo colloquio, stavolta alla luce del sole, tra l’attaccante della Recanatese Alessandro Sbaffo e il direttore sportivo della Samb Stefano De Angelis: i due si sono visti in un centro commerciale di San Benedetto, all’ora di pranzo, in una sala affollata. Dunque un colloquio che è stato fatto sotto gli occhi di tutti, tanto che diversi tifosi hanno riconosciuto entrambi e qualcuno ha arrischiato uno scatto fotografico.

 

Sbaffo, la scorsa estate, era stato annunciato come rinforzo dalla Samb ma all’ultimo cambiò idea, preferendo restare a Recanati, dove era retrocesso la stagione precedente (Sbaffo, tra l’altro, è di Loreto). Non se ne fece nulla ma De Angelis non ha mai interrotto il filo che lo collegava a Sbaffo, ammettendo, la scorsa settimana, in conferenza stampa, di averci parlato qualche giorno prima, ma dalle parole del d.s. la questione sembrava tramontata perché la Samb è alla ricerca, così è stato detto, solo di un 2006, confermando il resto del gruppo.

 

Sbaffo a causa di un infortunio, ha giocato pochissimo in questo girone di andata: 6 presenze e 4 gol, 3 su rigore. Non gioca dall’inizio di novembre ma è dato rientrante a gennaio. Secondo De Angelis, l’incontro sarebbe abbastanza casuale, perché Sbaffo si trovava in città con amici.

 

Il 5 infatti riparte il campionato: sold out il settore dei tifosi rossoblù per la prima del ritorno, al “Riviera delle Palme”, contro la Recanatese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X