di Pier Paolo Flammini
Soltanto la U.s. Sambenedettese srl ha presentato la propria candidatura per la gestione quinquennale dello stadio “Riviera delle Palme”, come da bando del Comune di San Benedetto: se fino ad ora si era saputo che la Samb era prima in graduatoria, la determina dirigenziale pubblicata oggi, 31 dicembre, a firma del dirigente comunale per le Attività Produttive e Valorizzazione della Città Giuseppe Coccia ufficializza che la società di Vittorio Massi è l’unica partecipante.
Il punteggio ottenuto è stato di 88,506 punti.
Lo scorso 19 gennaio era stata pubblicata la determina con oggetto “Affidamento in concessione dell’impianto sportivo Riviera delle Palme. Durata 5 anni. Avvio procedura negoziata” e lo scorso 7 dicembre è scaduto il termine per la presentazione delle offerte e si è proceduto quindi a nominare i componenti della Commissione giudicatrice la quale, il 16 dicembre, ha aggiudicato la gara all’U.s. Sambenedettese Srl.
Il contributo comunale annuale per i cinque anni sarà di 29.901 euro annui.
La Sambenedettese chiederà una visione della struttura, per verificare i punti in cui sono necessari interventi di natura straordinaria, a carico del Comune.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati