facebook rss

Concessione stadio, ufficiale: Samb unica partecipante, a breve accordo per la gestione di 5 anni

SERIE D - La società di Vittorio Massi è stata l'unica partecipante
...

Stadio Riviera delle Palme

 

di Pier Paolo Flammini

 

Soltanto la U.s. Sambenedettese srl ha presentato la propria candidatura per la gestione quinquennale dello stadio “Riviera delle Palme”, come da bando del Comune di San Benedetto: se fino ad ora si era saputo che la Samb era prima in graduatoria, la determina dirigenziale pubblicata oggi, 31 dicembre, a firma del dirigente comunale per le Attività Produttive e Valorizzazione della Città Giuseppe Coccia ufficializza che la società di Vittorio Massi è l’unica partecipante.

 

Il punteggio ottenuto è stato di 88,506 punti.

 

Lo scorso 19 gennaio era stata pubblicata la determina con oggetto “Affidamento in concessione dell’impianto sportivo Riviera delle Palme. Durata 5 anni. Avvio procedura negoziata” e lo scorso 7 dicembre è scaduto il termine per la presentazione delle offerte e si è proceduto quindi a nominare i componenti della Commissione giudicatrice la quale, il 16 dicembre, ha aggiudicato la gara all’U.s. Sambenedettese Srl.

 

Il contributo comunale annuale per i cinque anni sarà di 29.901 euro annui.

 

La Sambenedettese chiederà una visione della struttura, per verificare i punti in cui sono necessari interventi di natura straordinaria, a carico del Comune.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X