Una Epifania piena di sorrisi e doni, e con tanta felicità da condividere. Cupra Marittima si prepara all’appuntamento che tutte le feste porta via, il 6 gennaio che chiude gli appuntamenti natalizi come da tradizione.
Lunedì 6 gennaio, alle ore 16, in Piazza Possenti, ci sarà una animazione per bambini con arte, giocoleria, spettacoli a cura delle “Befanine“, con stand per grandi e piccoli con maritozzi farciti alla crema di nocciola e bevande calde.
A seguire, alle 17,30, l’estrazione della Lotteria di Natale: si tratta di una iniziativa che ha coinvolto, oltre all’Amministrazione Comunale, anche la Pro Loco e l’Associazione dei Commercianti. Verranno estratti 20 premi, da 50 a 400 euro, dai biglietti venduti dai commercianti nel periodo natalizio a coloro che hanno acquistato prodotti dai negozi della città.
Il giorno dell’Epifania sarà preceduto da una iniziativa del Quartiere 3, che si rinnova da anni, ovvero una tombolata domenica sera, 5 gennaio, presso il ristorante “Il Frutteto”, il cui ricavato andrà in beneficienza alla Lega del Filo d’Oro.
Lo stesso quartiere ha organizzato il Presepe Itinerante che già prima di Natale ha visitato le zone di contrada Bocca Bianca, via Santi, via San Michele e via Piero della Francesca: si tratta di un presepe realizzato con le fotografie donate dai cittadini, i quali, attraverso le immagini, hanno esplicitato ciò che il Natale significa per ognuno di loro.
In questi giorni, per chi visiterà Cupra, saranno aperti sia il sia il 5 e il 6 gennaio, sia il Presepe Poliscenico Permanente di Arte Spagnola, che in questo periodo è visitabile tutti i giorni a Marano, nel Paese Alto di Cupra.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati