di Maria Grazia Lappa
Rubano un borsello con il portafoglio e i documenti.
I ladri sono entrati in azione, sabato pomeriggio, alle 16, nel parcheggio vicino alla chiesa di Santa Maria degli Angeli nella frazione Chiarini. I malfattori hanno tentato di aprire un finestrino, ma senza successo, a quel punto non si sono scoraggiati, hanno tentato con l’altro e sono riusciti nell’impresa, a quel punto si sono impossessati del borsello che era all’interno e dei documenti: le carte e la patente, poi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.
L’azione ha richiesto tempo ed è stata compiuta di giorno, ma sembra che nessuno si sia accorto di quanto stava accadendo, la macchina si trovava in sosta al centro del parcheggio e non c’erano altri veicoli intorno. Quando il proprietario si è accorto di quanto era accaduto non è rimasto altro che chiamare i carabinieri della locale stazione e procedere con la denuncia.
Non si tratta di un fatto isolato, solo qualche tempo fa un furto simile è stato messo a segno poco distante dal luogo, a carico di un politico locale. Sull’accaduto indagano i carabinieri della locale stazione, si procede per furto aggravato, nel frattempo i militari di Offida hanno rinvenuto, nel territorio offidano, il borsello e le carte, nessuna traccia però della patente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati