Promesso e fatto. L’accordo verbale tra il presidente Vittorio Massi e il giovane portiere Tommaso Orsini, in merito al rinnovo del contratto, si è concretizzato questa mattina quando è avvenuto il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il numero uno classe 2006, prelevato la scorsa estate dal Tolentino.
Prolungamento conquistato sul campo: Orsini è cresciuto di partita in partita, nonostante la giovane età, superando lo scotto iniziale e la pressione di una piazza come San Benedetto che in Serie D rischia di bruciare i giovani e in particolare i portieri. Ottimo tra i pali, freddissimo con i piedi, migliorato di molto nelle uscite, Orsini dimostra di poter essere un portiere dal futuro radioso.
Per questo il rinnovo segna un momento importante sia nella carriera di Orsini, che gode della fiducia della società e della tifoseria, sia della stessa Samb di Vittorio Massi che già a novembre aveva prolungato, sempre al 2027, l’altro gioiello della pattuglia under, l’attaccante Edoardo Lonardo. Soltanto 8 le reti prese dalla Samb e appena 6 quelle subite da Orsini nelle 15 gare disputate.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati