Si sono svolti in forma privata i funerali di Renzo Paradisi, 75enne di Comunanza, deceduto lo scorso 28 dicembre dopo cinque giorni di ricovero a seguito delle gravi lesioni riportate durante un’aggressione avvenuta la sera del 23 dicembre.
La cerimonia si è tenuta nella cappella dell’obitorio dell’ospedale Mazzoni di Ascoli , dove è ancora ricoverata la moglie della vittima, Maria Antonietta Giacomozzi. Nel frattempo, Claudio Funari, 42 anni, anch’egli di Comunanza, è in carcere con l’accusa di omicidio e tentato omicidio premeditati e pluriaggravati, per essere l’autore dell’efferata aggressione avvenuta a colpi di calci e pugni.
Il sindaco di Comunanza, Domenico Sacconi, presente per dare l’ultimo saluto a Renzo Paradisi, ha espresso tutto il suo cordoglio: «Sono qui per rappresentare tutta la comunità di Comunanza in questo momento di profondo dolore. È una tragedia che ha scosso profondamente il nostro paese, un luogo solitamente tranquillo, dove ci conosciamo tutti. Quello che è accaduto è incomprensibile e inaccettabile. Ora è il momento di fermarsi, riflettere e sostenere la famiglia Paradisi in ogni modo possibile».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati