facebook rss

Manuel Verini è un nuovo attaccante del Grottammare Calcio

PROMOZIONE - La società biancoazzurra è pronta ad iniziare il 2025 in casa, dove potrà contare anche sulla forza del giovane attaccante argentino
...

 

Guido Manuel Verini è pronto a difendere il Grottammare Calcio nella prima partita di un nuovo anno decisivo per la formazione biancoazzurra. Il comunicato ufficiale è arrivato nel pomeriggio, dopo la firma del giovanissimo attaccante argentino che giocherà la prossima partita del campionato di Promozione.

 

Appuntamento alle ore 15 di sabato 4 gennaio allo stadio “Pirani” contro l’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio. Sfida importante per due squadre a caccia di punti pesantissimi per una classifica che inizia a disegnarsi sempre di più.

logo Grottammare Calcio

 

Il comunicato ufficiale. “La S.S.D. Grottammare Calcio è lieta di annunciare un rinforzo per il reparto offensivo. Si tratta di Guido Manuel Verini, attaccante classe 2003 che ha firmato un contratto fino al termine della stagione.

Cresciuto in Argentina nelle giovanili del San Lorenzo, Verini è reduce da due esperienze nel campionato di Eccellenza Marche con le maglie di Civitanovese e Monturano. 
La società biancoceleste, inoltre, ufficializza le cessioni in prestito dei tesserati Antonio Ottaviani e Leonardo Capriotti rispettivamente alle società FC Pedaso e Offida United e la fine del prestito dell’attaccante Riccardo Mihali e del difensore Mouad Bachaggour. Infine lasciano la prima squadra con risoluzione contrattuale i giovani Paolo Cacciola e Fabio Todisco.
A tutti i loro vanno il ringraziamento per la passione e l’impegno profuso ogni giorno e i migliori auguri per il proseguo della carriera”.
E. C. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X