facebook rss

Nell’incidente di Torrette
le vittime sono marito e moglie:
sbalzati fuori dall’auto dopo lo schianto

ANCONA - Lucia Manfredi e Diego Duca sono stati scaraventati fuori dall'abitacolo della loro vettura dopo l'impatto con una Bmw. Ci sono volute ore per ricostruire la dinamica dell'accaduto e indentificare la seconda vittima. L'uomo lavorava come autista soccorritore del 118, la donna era un medico
...

Lucia Manfredi e Diego Duca

di Alberto Bignami

 

Sono moglie e marito i morti di Torrette. L’uomo che è stato trovato steso a terra, privo di vita, schiacciato in parte dalla Fiat Panda, è Diego Duca. Era il marito di Lucia Manfredi, 40 anni, la dottoressa morta sulla Fiat Panda. Sia l’uomo che la donna sono stati scaraventati fuori dall’abitacolo della Fiat dopo che la vettura è stata investita da una Bmw. In un primo momento pareva che si trattasse di un passante, poi però è stato accertato che il morto è il marito della donna che faceva l’autista soccorritore del 118 a Perugia. La coppia ha un figlio di 11 anni.

 

Lucia Manfredi e Diego Duca si trovavano in auto e, a guidare, sembra fosse l’uomo. La violenza dell’impatto con la Bmw, ha fatto sì che i due venissero catapultati all’esterno della vettura, finendo uno sopra l’altro. Casualmente, proprio lì si trovava una fermata del bus che aveva lasciato ipotizzare una prima dinamica, non essendoci testimoni e non avendo l’uomo, addosso con sé, i documenti rimasti in auto.

 

Solo successivamente il quadro della situazione è andato a delinearsi con un risvolto sempre più tragico.

 

«Immenso dolore per la disgrazia che ha colpito questi nostri amici parrocchiani, Lucia Manfredi e Duca Diego deceduti questa mattina a causa di un incidente… lasciando il proprio piccolo Alessandro. La nostra preghiera e sentite condoglianze» così, la parrocchia San Nicolò di Fabriano – La Collegiata dei borghigiani, nell’apprendere la tragedia.

 

Cordoglio anche dal sindaco di Ancona, Daniele Silvetti, che ha espresso a nome dell’amministrazione e della cittadinanza, vicinanza alla famiglia della giovane coppia.

 

Intanto, l’amministrazione comunale, che stamattina ha aperto il Coc alle 8, è tuttora impegnata sul posto con la polizia locale e la Protezione civile comunale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X