Ancora un incidente in galleria nel tratto piceno dell’autostrada A 14. Dopo il tamponamento che ha coinvolto 7 veicoli sulla corsia di sorpasso, nella galleria “Croce” di San Benedetto, del pomeriggio di ieri, nella galleria “Montesecco” di Grottammare, direzione nord, se ne è verificato un altro nella notte appena trascorsa, a cavallo tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio.
Stavolta si è trattato di un incidente autonomo, nel quale un automobilista ha perso il controllo della sua auto, finendo contro le pareti della galleria per poi ribaltarsi.
Il conducente, per fortuna, è rimasti quasi illeso. Tuttavia è stato soccorso dall’equipaggio della Potes del 118 di San Benedetto.
I Vigili del fuoco del Distaccamento rivierasco sono pure intervenuti per la messa in sicurezza della vettura, che è stato poi rimossa dal carro attrezzi, e della galleria.
Sul posto anche la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio per i rilievi di rito. Rispetto al sinistro del pomeriggio di ieri, non ci sono state particolari conseguenze per la viabilità, vista l’ora notturna in cui circolavano pochi veicoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati