di Pier Paolo Flammini
La partenza di Lonardo (dato inizialmente per febbricitante, come Chiatante, ma in fase di arrivo all’Atalanta, clicca qui) influisce anche sulla formazione che mister Palladini ha scelto nella consueta partita infrasettimanale giocata contro la Juniores rossoblù allenata da Saggiomo e, per forza di cose, domenica prossima a Recanati. Se in difesa, a fianco a Gennari, è stato schierato Zini (Pezzola, in via del completo recupero, si è allenato in palestra), sugli esterni, oltre a Orfano a sinistra, ecco che torna in ballo Zoboletti a destra, proprio in forza della regola degli under (domenica scorsa erano Orsini, Orfano e Lonardo, con Zini terzino).
A centrocampo assieme a Candellori è stato proposto Lulli, magari anche in virtù di un possibile riposizionamento di Guadalupi come trequartista, come a Civitanova. In attacco, dietro a Eusepi centravanti, ecco Moretti, sostituto naturale di Lonardo in caso di assenza, con Kerjota a destra e Baldassi a sinistra.
Primo tempo con gli attaccanti in spolvero: tripletta per Moretti, doppietta di Eusepi, un gol Baldassi mentre Kerjota si è fermato due volte sul palo. Sei a uno il risultato della prima frazione, un gol su punizione per la Juniores.
Nella ripresa alcuni esperimenti: Paolini è stato provato difensore centrale insieme a Orlandi, Battista centravanti con il supporto di Tourè, Moretti (uscito a metà tempo) invece esterno destro d’attacco e Fabbrini a sinistra. Centrocampisti Guadalupi e D’Eramo, con Tataranni e Bouah terzini.
Il secondo tempo è terminato sul risultato di 7-0, con doppiette di D’Eramo, Tourè, Fabbrini e gol di Battista.
La Recanatese, da parte sua, avrà una formazione rimaneggiata: assente D’Angelo a causa di un problema muscolare, Sbaffo non ancora al meglio, e ai due si aggiunge anche Bellusci che ha riportato una infrazione a una costola nella partita di domenica scorsa. Si tratta di tre nomi di peso per la formazione di Bilò, imbattuto da quando siede sulla panchina leopardata, ovvero da ben 9 partite.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati