facebook rss

Malore fatale mentre è alla guida della sua auto: tragedia a Trisungo 

ARQUATA - All'arrivo degli operatori sanitari, della Potes del 118 di Ascoli e della Croce Verde di Acquasanta, per lui non c'era più nulla da fare
...

 

 

 

Malore fatale per un uomo di 74 anni mentre era alla guida della sua auto, stamattina (10 gennaio), a Trisungo di Arquata.

 

In un primo momento l’allarme era scattato per un incidente stradale, in quanto il mezzo era andato a sbattere contro il guard rail della Salaria, all’altezza della farmacia.

Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari della Potes del 118 di Ascoli insieme con la Croce Verde di Acquasanta,  i Carabinieri della stazione di Arquata ed i Vigili del fuoco del Distaccamento di Arquata.

 

Ma l’uomo, all’arrivo dei soccorritori, sebbene siano stati messi in atto tutti i tentativi di rianimarlo, era già privo di vita, non riconducibile all’entità dell’incidente. E’ possibile piuttosto che l’uomo abbia provato ad accostare una volta accusate le avvisaglie del malore.

 

L’autorità giudiziaria ha subito dato l’autorizzazione alla rimozione della salma senza riservarsi la messa a disposizione, da parte della ditta incaricata che l’ha trasportata all’obitorio dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

 

(In aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X