Un nuovo arrivo in casa dell’Atletico Ascoli, o meglio un ritorno. È tornato a vestire la maglia bianconera Domenico Valentino, esterno classe 2004.
Valentino, nativo di Napoli, è cresciuto nel settore giovanile del Benevento. Lo scorso anno (stagione 2023/20224) è passato in prestito all’Atletico Ascoli dove ha messo a referto 25 presenze e 3 assist. A fine campionato è tornato al Benevento, società proprietaria del cartellino, che l’ha girato al Casarano, compagine di serie D (girone H). Con la squadra salentina, nella prima parte del campionato, ha giocato 13 partite.
Il Casarano, squadra nella quale gioca anche l’ex bianconero Leonardo Perez, è primo in classifica con 37 punti insieme a Nocerina e Fidelis Andria. A dicembre c’è la risoluzione del contratto con il Casarano e Valentino trova l’accordo fino a Giugno 2026 con l’Atletico Ascoli. Domenico Valentino è il classico difensore di spinta. Predilige giocare sulla fascia sinistra ma può essere impiegato anche a centrocampo. Insomma una freccia in più per mister Seccardini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati