Annunciato, poi domenica la doccia fredda. Ma il fidanzamento tra Alessandro Sbaffo, attaccante della Recanatese, e la Samb, sembra essere soggetto a continui colpi di scena. Nessuno si aspettava la notizia diffusa poco fa dai canali ufficiali della Recanatese, ovvero della risoluzione del contratto tra Sbaffo e la società marchigiano. Domenica scorsa infatti, proprio dopo Recanatese-Samb, era emersa chiara la volontà del club leopardiano di accontentare l’attaccante rossoblù a patto che la Samb pagasse la Recanatese. Cosa che Vittorio Massi non era intenzionato a fare.
Evidentemente a Recanati si è deciso di non guastare i rapporti pluriennali tra il calciatore, protagonista della storica promozione in Serie C e di due stagioni tra i professionisti, e Sbaffo (quest’anno, causa un infortunio, per lui appena 6 presenze e 4 gol di cui 3 su calcio di rigore). Ora c’è attesa per vedere se e quando raggiungerà la formazione di mister Ottavio Palladini.
Di seguito il comunicato della Recanatese: «La Recanatese e Alessandro Sbaffo hanno risolto in modo consensuale il contratto. Termina un rapporto che ha regalato alla Recanatese emozioni indescrivibili e successi. Grazie Alessandro! Sei nella storia della Recanatese, nelle pagine più belle. Auguri per la tua nuova avventura».
Così nel primo pomeriggio ecco l’accordo e le foto di rito, e una conferenza stampa, alle 17, per presentare il nuovo calciatore alla stampa e chiarire quanto accaduto negli ultimi mesi.
«L’U.S. Sambenedettese ufficializza l’accordo con il forte attaccante Alessandro Sbaffo, che ha firmato con i rossoblù un contratto fino al 30 giugno 2026. Per lui ben 𝟑𝟕𝟎 presenze con più di 𝟏𝟎𝟎 gol e 𝟔𝟓 assist tra Serie B, C e D. Sbaffo sarà presentato oggi pomeriggio alla stampa alle ore 17 presso la sala ‘Sabatino D’Angelo’ dello stadio Riviera delle Palme».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati