facebook rss

Unione Rugby San Benedetto, vittoria in extremis con l’Alto Lazio

RUGBY - All'ultima azione di gioco i rossoblù si impongono per 30 a 29. Sugli spalti anche il presidente della Regione Marche Acquaroli e il sindaco Spazzafumo. Prossimo match ancora in casa domenica 26 gennaio contro il Gubbio
...

Festa per la vittoria casalinga

 

Vittoria importantissima per la Fi.Fa Security Unione Rugby San Benedetto che sul campo “Mandela”, oggi domenica 19 gennaio, ha ospitato il Rugby Lions Alto Lazio, chiudendo con il risultato di 30-29 all’ultima azione di gioco.

Una giornata memorabile per l’Unione Rugby San Benedetto che nell’ultima partita del girone di andata, affronta i Lions Alto Lazio in casa e spinta dai tifosi vince di un punto proprio sul finale di partita. Un match equilibrato, tra due squadre forti e ben determinate, con l’Unione Rugby che ha commesso qualche errore di troppo concedendo ben 5 punizioni e 15 punti all’avversario, ma che non molla mai e segna 3 mete e 3 punizioni.

 

Presenti sugli spalti anche il presidente della Regione Marche Acquaroli e il sindaco di San Benedetto Spazzafumo, a sostegno dei colori marchigiani in questo sport ormai così importante per il territorio. E i rossoblù allenati dal coach Lobrauco non deludono, mantenendo sempre alta l’attenzione e arrivando alla vittoria con una forte determinazione che rende orgogliosi il club e tutti i tifosi.

La formazione scesa oggi in campo: Tallè, Pellei, Di Marcantonio, Fratalocchi, Del Prete, Laabar, Coppa, Alemanno, Genovese, Pelozzi, Castelletti, Vaccari, Scarpantonio, Scipioni, Palavezzati, Vaccari. A disp. Paoloni, Gianfreda, Russo, Muratore, Valentini, Alesiani, Perna, Pignotti.

 

Weekend vincente anche per la categoria Under 16 e per l’Under 14 che fa un’ottima prestazione a un passo dalla vittoria, confermando che le giovanili stanno crescendo bene a livello tecnico e sportivo.

 

Il prossimo appuntamento vedrà l’U.R. San Benedetto giocare ancora in casa domenica 26 gennaio contro Rugby Gubbio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X