Ennesimo incidente lungo il tratto piceno dell’autostrada A14, sempre all’interno di una galleria. Stavolta si tratta di un tamponamento tra auto e camion avvenuto attorno alle 11,30 lungo la galleria “Montesecco“, tra San Benedetto e Grottammare.
Ad avere la peggio la coppia che si trovava all’interno dell’auto: la donna è stata condotta all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto in codice giallo, mentre per il marito è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, che lo ha trasportato al Trauma Center di Ancona in condizioni molto gravi.
A causa del sinistro, è stata subito disposta la chiusura del tratto (riaperto intorno alle 13), in direzione Ancona, con code anche di quattro chilometri. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari, i Vigili del fuoco, pattuglie della Polizia stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.
Si registra anche un chilometro di coda all’uscita obbligatoria di San Benedetto con ovvie ripercussioni sulla statale “Adriatica”.
(In aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati