di Giuseppe Di Marco
Gratuiti o a pagamento? Come saranno i parcheggi al di sotto del cavalcavia? Sono queste le domande che Pasqualino Piunti ha posto all’Amministrazione, presentando un’interrogazione a risposta scritta indirizzata al sindaco Spazzafumo.
«In zona Sentina – scrive il consigliere – stante la difficoltà di disporre di idonea dotazione di posti parcheggio, i residenti attendono da diverso tempo la sottoscrizione, da parte di questa Amministrazione, della convenzione tra Comune e Provincia per poter usufruire di almeno 50 posti, necessari a contenere, in parte, i disagi derivanti dalla mancanza di adeguata dotazione di specifici spazi a ciò destinati».
Piunti intende sapere dunque se nel frattempo sia emersa l’intenzione di realizzare parcheggi a pagamento, anziché gratuiti. Per il consigliere, ciò «porterebbe a dover variare i valori delle cifre da porre in convenzione tra gli enti». Nell’interrogazione quindi viene sottolineato come siano «trascorsi oltre sei mesi dalla assemblea pubblica nel corso della quale si davano assicurazioni da parte dell’Amministrazione comunale che si sarebbe proceduto con celerità» e come, in tal senso, «non sembra siano stati fatti passi in avanti per la soluzione della vicenda».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati