facebook rss

Avanti con i lavori al centro di Protezione Civile di Colli del Tronto

SISMA - L'edificio ospita anche la Polizia Locale, l’ufficio postale e i locali destinati alle associazioni per le attività comunali legati alla cultura e turismo
...

Guido Castelli

 

Prosegue l’intervento post sisma per la nuova sede del Centro Operativo Protezione civile e degli uffici comunali a Colli del Tronto, con il trasferimento di fondi pari a 102.237,40 euro sul totale dei lavori che ammonta a 511.187,00 euro. «Il compito che stiamo portando avanti insieme agli enti, ai tecnici e a tutte le professionalità coinvolte è fondamentale per la rinascita dei nostri territori – spiega il Commissario alla ricostruzione Guido Castelli, che ha firmato l’ordinanza di trasferimento dei fondi per i lavori – si tratta di funzioni di grande importanza per la comunità di Colli, la Protezione Civile è un pilastro fondamentale e un presidio di indubbia utilità per tutti. Anche gli uffici comunali avranno un luogo sicuro ed efficiente dove operare. Il cambio di passo nella ricostruzione è stato impresso e dobbiamo proseguire il nostro compito con passione e senza sosta».

 

«E’ un centro operativo di grande importanza che ospita, oltre alla Protezione, anche la Polizia Locale, l’ufficio postale e i locali destinati alle associazioni per le attività comunali legati alla cultura e turismo – sottolinea il Sindaco Andrea CardilliE’ un ufficio strategico importante per il paese e soprattutto per la zona di Villa San Giuseppe sarà un punto di riferimento culturale e per servizi fondamentali per la comunità».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X