Il Comune, in collaborazione con le compagnie “Anime sul Palco” e “Nuovo Teatro Piceno” e la Uilt Marche, ha presentato la ottava edizione della rassegna teatrale “Rassegna-ti a ridere“, che si terrà all’auditorium “Pacetti” di Centobuchi. L’iniziativa si propone di divertire e coinvolgere il pubblico con una serie di spettacoli comici e divertenti, pensati per tutte le età.
«Quest’anno, più che mai, il nostro obiettivo è quello di coinvolgere attivamente la comunità – spiega il sindaco Sergio Loggi -. Il teatro è una forma di arte che unisce le persone, crea un punto di incontro e offre momenti di svago e riflessione. Invitiamo tutti i cittadini, dai più giovani agli adulti, a partecipare a questo viaggio emozionante e divertente, contribuendo a rendere il nostro teatro un luogo di ritrovo per la comunità. L’offerta di spettacoli con le compagnie teatrali di qualità, uno stile comico e divertente è pensata per attrarre un pubblico eterogeneo, che possa apprezzare il teatro in tutte le sue sfumature».
La rassegna, che si svolgerà dal 2 febbraio al 30 marzo offre una programmazione con cinque spettacoli. Il programma.
Domenica 2 febbraio, ore 17,15, Compagnia Anime sul Palco – “Peppiniello non lo fa più” (da un’idea di Emilio La Marca); 16 febbraio, ore 17,15 Compagnia Li Freciute – “Baroni si nasce”; 16 marzo, ore 17,15, Compagnia Nuovo Teatro Piceno di Castel di Lama – “La moglie ingenua e il marito malato” di A. Campanile; 22 marzo, ore 17,15, Compagnia Gruppo Teatro Pedaso – “A palle! A palle! A palle!” di F. Aceti; 30 marzo, ore 17:15, Compagnia Lucaroni di Mogliano – “La vecchiaia è più tranquilla se la passi a Villa Arzilla”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati