facebook rss

Colli del Tronto i ladri tornano all’attacco, ma vengono messi in fuga

E' ACCADUTO in Via Burrone, nella parte bassa del paese. Apprensione tra la popolazione: nei giorni scorsi un uomo è stato visto aggirarsi intorno a delle abitazioni, dando l'impressione che le stesse "perlustrando" 
...
di Maria Grazia Lappa
Ignoti malfattori hanno cercato di forzare una finestra per entrare in un appartamento in Via Burrone a Colli del Tronto, ma i rumori hanno richiamato l’attenzione dei vicini di casa, che hanno fatto scattare l’allarme. Subito sono entrati in azione i carabinieri che si sono precipitato sul posto, ma i malviventi ormai si erano dileguati, fuggiti in tutta fretta a mani vuote, facendo perdere le loro tracce.
Sul caso indagano i carabinieri di Castel di Lama, competenti per territorio, che stanno visionando  le telecamere disseminate in vari luoghi. I ladri sono sempre più agguerriti e sembra che si stiano mettendo in azione con un lasso di tempo sempre minore tra un furto e l’altro. Di recente, episodi simili si sono verificati sia a Colli del Tronto che a Castel di Lama.
C’è molta apprensione tra la popolazione, che ha alzato l’attenzione. Nei giorni scorsi un uomo è stato visto aggirarsi intorno a delle abitazioni, dando l’impressione che le stesse “perlustrando”.
L’invito delle forze di polizia è sempre quello di essere attenti e prudenti e di contattare immediatamente il numero di emergenza in caso di sospetto pericolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X