facebook rss

“Affitto di poltrona”, incontro per acconciatori ed estetiste

CONFARTIGIANATO Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo organizza l'approfondimento dedicato alle ultime novità relative al contratto. Appuntamento il 3 febbraio a Macerata col presidente nazionale Michele Ziveri
...

 

Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo organizza un incontro dedicato ad acconciatori ed estetiste sulle ultime novità relative all’affitto di poltrona. L’appuntamento, che si terrà lunedì 3 febbraio alle ore 10 a Macerata (auditorium della sede di Confartigianato) vedrà la partecipazione del presidente nazionale acconciatori Michele Ziveri. Sarà lui, assieme alla vicepresidente interprovinciale estetiste e al presidente interprovinciale acconciatori Daniele Zucchini, a tracciare un quadro su questi modelli di gestione aziendale, spiegandone tutte le novità.

 

L’affitto di poltrona (o di cabina riguardo alle attività di estetiste) è infatti uno specifico contratto, in base al quale un titolare di salone di acconciatura o di centro estetico concede in uso una parte dell’immobile nel quale viene esercitata la propria attività imprenditoriale – con le eventuali attrezzature – ad un altro professionista/collega che esercita così la propria impresa nei locali concessi in affitto.

 

L’incontro vedrà i saluti di Enzo Mengoni, presidente territoriale Confartigianato Imprese Mc-Ap-Fm e della presidente regionale acconciatori Claudia Sarnari. A moderare, il responsabile del settore benessere, Riccardo Golota.

 

È possibile partecipare all’incontro iscrivendosi qui (LINK).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X