di Edoardo Ciriaci
Profondo rosso come la maglia indossata da un brutto Grottammare, che pareggia 0-0 al “Pirani” contro il Monticelli continuando la disastrosa striscia di partite consecutive senza vittorie e gol segnati. Brivido nel finale con i ragazzi di Poggi in 10 dopo l’espulsione di Maranesi.
Primo tempo con più confusione che spettacolo, di certo le condizioni del terreno non facilitano il gioco ai 22. Partenza forte del Monticelli, pericoloso al 25’ con un tiro a giro potente di Mariani che esce di poco. Pronta la risposta grottammarese con Di Nicolò che dopo un minuto esatto sfugge dalla marcatura ma non riesce a colpire. Un tiro ravvicinato e parato a Gibbs è l’ultima vera occasione di un primo tempo con poche emozioni.
Piccolo brivido all’inizio della ripresa per un contrasto in area tra compagni biancoblu: il portiere si rialza, mentre Natalini deve lasciare subito il posto ad Ippoliti. Seguono grandissime polemiche di mister Poggi quando dopo pochi minuti, con i suoi in attacco, il portiere avversario si è accasciato chiedendo il cambio. L’arbitro ferma il gioco in un secondo tempo ricco di interruzioni e lo accontenta. Come se non bastasse, i locali restano in dieci al 48’ st per un fallo tattico di Maranesi che gli costa il doppio giallo. Al triplice fischio si arriva senza nessun tiro in porta.
GROTTAMMARE CALCIO: Beni; Ferrari; Maranesi(45’ st Ndreu); Pietropaolo; Gibbs; De Cesaris; Medori (26’ st Medori); Pietropaolo A.; Di Nicolò; Pomili; Porfiri(26’ st Donzelli)
MONTICELLI: Marcucci (28’ st Melillo); Canala; Cannella; Veccia (30’ st Marini); Sosi; Natalini(15’ st Ippoliti); Petrucci A(45’ st Tatoscevitz); Petrucci S; Galli; Mariani; Vespa
Espulsi: Maranesi (G) – doppia ammonizione.
Ammoniti: Pietropaolo G.(G); Natalini (M); Fabi (M); Maranesi (G); Santoni (G); Vespa (M);
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati