E’ stato ricoverato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona un anziano di San Benedetto vittima delle conseguenze di un incendio che si è sviluppato all’ìinterno della sua abitazione.
Secondo una prima ricostruzione, un corto circuito avrebbe causato il piccolo rogo che ha attinto il divano dove l’uomo era seduto, in quel momento solo in casa, in attesa dell’arrivo di una persona che lo assiste.
Le fiamme lo hanno raggiunto e le ustioni hanno riguardato buona parte del corpo.
Quando è scattata l’emergenza, sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che, vista la situazione piuttosto seria, hanno disposto il traserimento del paziente in eliambulanza al Torrette di Ancona.
I vigili del fuoco hanno provveduto ad effettuare verifiche all’abitazione, al momento dichiarata non fruibile, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza e salubrità degli ambienti. L’incendio ha comunque interessato solo la stanza dove si trovava l’anziano danneggiando l’impianto elettrico.
I carabinieri hanno avviato gli accertamenti per ricostruire, grazie anche alla relazione che effettueranno i vigili del fuoco, la dinamica dell’accaduto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati