facebook rss

Quintana: Massetti confermato alla guida del Consiglio degli Anziani

ASCOLI - Formalizzata la nomina, si può cominciare a lavorare agli eventi del 2025 della rievocazione storica ascolana
...

di Elena Minucci

Se qualcuno (in pochi in verità) aveva dei dubbi a dissiparli è stato il Magnifico Messere, il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti, che ha confermato Massimo Massetti alla presidenza del Consiglio degli Anziani della Quintana.

Una scelta quasi scontata che ha confermato le voci che si rincorrevano da qualche settimana che vedevano il presidente uscente in pole position per ricoprire il ruolo più importante.

Dopo dieci anni alla guida del Consiglio degli Anziani e aver traghettato con successo la Quintana al suo Settantennale, Massetti dunque, resta al timone della macchina quintanara insieme agli altri componenti: Cristiano Fioravanti nel ruolo di vicepresidente, il rettore Pier Luigi Torquati, il rappresentante dei sestieri Alberto Forlini,  Fabrizio Gaspari e i nuovi eletti Laura Melosso e Andrea Tarli.

Questa sera, lunedì 3 febbraio, si è riunito per la prima volta il nuovo consiglio. La riunione è stata aperta dal sindaco Fioravanti per le congratulazioni di rito e gli auguri per il nuovo mandato, denso di impegni ma con l’auspicio che sarà ricco di soddisfazioni e crescita per la rievocazione storica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X