facebook rss

Vendita al dettaglio in un capannone artigianale: la Polizia Locale sanziona e chiude l’attività

ASCOLI - Gli agenti della Caserma Dionisi sono anche intervenuti nel Piazzale delle Ginestre per rimuovere vele pubblicitarie che stazionavano in violazione delle norme in materia
...

 

Gli agenti di Polizia Locale di Ascoli sono operativi anche sul fronte dell’abusivismo commerciale e nell’ambito della sicurezza stradale e decoro urbano.

 

Il Nucleo Operativo Sicurezza Urbana  ha individuato un esercizio commerciale di vendita al dettaglio, di prodotti del settore non alimentare, che esercitava la vendita  senza la prescritta autorizzazione in un capannone con destinazione artigianale.

 

Immediata l’applicazione delle sanzioni amministrative pecuniarie, che vanno da 3.000 a 9.000 euro, con contestuale chiusura dell’attività, come previsto dalla legge in materia di commercio.

 

Inoltre, gli agenti della Caserma Dionisi, in stretta collaborazione con Anas, hanno provveduto allo sgombero, pulizia e messa in sicurezza del Piazzale delle Ginestre: sanzionati i responsabili e rimosse diverse vele pubblicitarie stazionanti da tempo sul piazzale e aventi carattere di stabilità, in violazione delle norme in materia di pubblicità sulle strade.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X