Paura a Comunanza per un uomo e una donna che, a bordo dell’auto su cui viaggiavano, sono finiti contro il guard rail per poi rimbalzare dall’altra parte della strada, lungo la Statale 78 proprio a ridosso del centro abitato, in Via Campo Sportivo, intorno alle ore 19 di oggi, 9 febbraio.
L’impatto è stato violento, tanto che per estrarre uno dei due è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, arrivati dal Comando provinciale di Ascoli, preceduti dai colleghi di Amandola come da protocollo, per essere più tempestivi nel soccorso. Compito dei pompieri è stato poi quello di mettere in sicurezza il mezzo incidentato e la strada.
Per fortuna, per la coppia non ci sono state gravi conseguenze. I due sono stati presi in carico dagli operatori sanitari della Croce Rossa dei Sibillini e della Potes di Amandola poi trasportati all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, ma solo per dei controlli.
Sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Venarotta che dovranno ricostruire il motivo della perdita di controllo del veicolo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati