facebook rss

Ragazzo di 23 anni accoltellato nella notte: trasferito a Torrette in gravi condizioni

SAN BENEDETTO - E' accaduto in Via Calatafimi, vicino alla stazione ferroviaria
...

 

Un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato nella notte (10 febbraio) al centro di San Benedetto, durante una risa che ha visto coinvolte altre persone, in Via Calatafimi, vicino alla stazione ferroviaria.

 

Ad avere la peggio il 23enne, di origini straniere, ospite di un centro di accoglienza. E’ stato subito soccorso dagli operatori sanitari della Potes del 118 di San Benedetto e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” con lesioni da arma da taglio e traumi da colpi (sembra sia anche stato preso a bastonate).

Al Pronto Soccorso rivierasco le condizioni del ragazzo sono apparse gravi, seppure non tali da fargli correre pericolo di vita. Tuttavia l’equipe medica ha ritenuto opportuno il trasferimento del giovane all’ospedale di Torrette di Ancona, dove è stato condotto con l’ambulanza, in quanto l’eliambulanza non poteva alzarsi in volo a causa della situazione meteo.

 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di San Benedetto, che dovranno ora ricostruire la dinamica dell’accaduto, con l’ausilio delle telecamere di video sorveglianza e le testimonianze. C’è da capire se a colpire il 23enne è stata una sola persona o se si sia trattato di una violenza di gruppo e quale il motivo di tanta efferatezza.

 

E’ un periodo questo dove da più parti si lancia l’allarme per diversi episodi di violenza che si verificano in Riviera (leggi qui). Di recente l’argomento è stato anche al centro di un tavolo sulla sicurezza in Prefettura (leggi qui). Poco più di 24 ore dall’episodio della notte scorsa, una poliziotta è stata gravemente ferita all’interno del Commissariato di San Benedetto, dove insieme ai colleghi stava identificando un giovane appena fermato (leggi qui).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X