di Luca Capponi
«Vengo da Ascoli Piceno, che non è solo la città delle olive ma anche dell’Ascoli Calcio».
Poi, però, stuzzica Bonolis, noto tifoso nerazzurro: «Da trent’anni ho una passione per il Milan, la squadra che durante l’ultima Supercoppa Italiana ha eliminato l’Inter», dice mostrando orgogliosa il santino di Christian Pulisic, autore di uno dei due gol rossoneri.
Con talento da intrattenitrice consumata, spigliata e sempre con la battuta pronta, la giovane ascolana Chiara Caioni ha partecipato alla puntata odierna di “Avanti un altro”, il game show che ogni giorno va in onda su Canale 5, prima del telegiornale, sotto la rodata conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Chiara, dipendente dell’Ufficio Speciale Ricostruzione, non è riuscita a superare lo scoglio iniziale del gioco nonostante si sia dimostrata abile a “dribblare” i tranelli del quiz. È rimasta in gara rispondendo bene alle prime domande, non è riuscita a pescare l’importo giusto per superare i 75.000 euro della concorrente avversaria né a beneficiare dell’influsso della Dea Fortuna, prima di cadere su una domanda trabocchetto. Insomma, a nulla è servita la “palpata” porta fortuna al fondoschiena di Laurenti. Per Chiara, però, siparietti divertenti, applausi ed un pieno di simpatia che valgono più di ogni altra cosa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati