facebook rss

Torna “Crea il logo!”, con Carifermo il risparmio visto (e disegnato) dai bambini. Ecco tutte le info

CONCORSO - Tutte le classi partecipanti riceveranno in omaggio un salvadanaio, le “buone abitudini” per educare al risparmio i più piccoli e diversi gadget. È possibile partecipare all’iniziativa, inviando i disegni entro e non oltre il 12 aprile 2025
...

Da dieci anni Carifermo promuove l’iniziativa “Primo Risparmio Carifermo – Crea il logo!” rivolta alle classi delle scuole primarie dei Comuni della regione Marche e delle province di Teramo e Pescara.

Il progetto prevede la realizzazione di un elaborato artistico (logo) che rappresenti il concetto di “risparmio”. Il logo vincitore sarà al centro della prossima campagna di comunicazione del deposito a risparmio “Primo Risparmio Carifermo”. La classe vincitrice riceverà in dono un buono per l’acquisto di materiale di scolastico. Inoltre i disegni inviati verranno pubblicati sul sito web e sulle pagine Facebook e Instagram della Banca in una sezione.

Tutte le classi partecipanti riceveranno in omaggio un salvadanaio, le “buone abitudini” per educare al risparmio i più piccoli e diversi gadget. È possibile partecipare all’iniziativa, inviando i disegni entro e non oltre il 12 aprile 2025.

«Se hai un figlio o un nipote che frequenta la Scuola Primaria approfitta di questa opportunità» concludono dalla banca

Per maggiori informazioni puoi consultare la sezione dedicata del sito Crea il Logo (carifermo.it).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X