facebook rss

Trofeo Riviera Camper, 160 le formazioni in gara

BOCCE - L'evento sportivo, organizzato dalla Bocciofila Sambenedettese, ha registrato un epilogo umbro-abruzzese. Nel team dei vincitori anche il monsampolese Andrea Lelii
...

 

Il gruppo dei premiati e le autorità alla Bocciofila Sambenedettese

 

 

di Tiziano Vesprini

 

Ancora un successo per il Trofeo Riviera Camper, giunto alla terza edizione. In scena una gara nazionale per formazioni di terna, organizzata dalla Bocciofila Sambenedettese, presieduta da Silvano Evangelisti.

La premiazione dei primi classificati

Notevole la partecipazione di giocatori visto che, agli ordini della direttrice di gara Jenny Bartolacci, si sono iscritte 160 formazioni di tutte le categorie di gioco.

Livello di gioco alto e partite spettacolari che, alla fine di una lunga giornata di gara, hanno portato al successo degli abruzzesi Andrea Lelii-Sabatino Pomante-Devid Calvarese (Circolo Rosetano – Teramo) che in finale hanno avuto la meglio con il netto punteggio di 12-0 su Marco Ciprietti-Federico Marrancone-Gilda Franceschini (Città di Spoleto – Perugia).

Bronzo per le formazioni sconfitte in semifinale, Marco Giancaterino-Marco Ruano-Aniello Sicignano (Torrese – Pescara) e Franco Gattari-Giovanni Mariani-Roberto Quatrini (Montecassianese – Macerata).

 

La premiazione dei secondi classificati

Appena fuori dal podio, ma comunque un ottimo risultato, è stato quello ottenuto da due formazioni della Federbocce provinciale Ascoli-Fermo quali quella Bocciofila Sambenedettese formata da Ciriaco Tesei-Luciano Assenti-Antonio Fabiani e quella della Bocciofila Elpidiense di Sant’Elpidio a Mare composta da Mauro Orlandi-Massimo Monachesi-Daniele Casturà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X