Tremendo scontro tra un’auto, un piccolo Suv, ed una moto in Viale Vellei ad Ascoli, all’incrocio con Via Asiago, intorno alle ore 18,30 di oggi 13 febbraio.
Il ragazzo di 17 anni, che conduceva il due ruote, è stato sbalzato di sella ed ha fatto un volo di diversi metri prima di ricadere sull’asfalto.
La centrale operativa del 118 ha tempestivamente inviato l’ambulanza medicalizzata e allertato l’eliambulanza che però non era operativa in quel momento.
Pertanto gli operatori sanitari si sono presi cura del ragazzo, lo hanno stabilizzato poi trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, dove i medici valuteranno l’eventuale trasferimento al Trauma Center regionale di Torrette di Ancona, via terra. Il 17enne non corre pericolo di vita.
La ricostruzione della dinamica è in mano ai Carabinieri. La strada è stata poi liberata dai rottami dei mezzi entrati in collisione dalla ditta Sicurezza e Ambiente.
Poco prima, in Via Piceno Aprutina, sempre ad Ascoli, davanti ad un supermercato, due auto si sono tamponate. Nessuna conseguenza per i conducenti, ma sono state notevoli le ripercussioni sul traffico. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Ascoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati