facebook rss

U.S. Acli provinciale, Sandro Tortella confermato presidente

NOMINATA anche la nuova presidenza provinciale che affiancherà il presidente nella gestione del comitato provinciale nei prossimi anni
...

 

Tempo di congressi per l’U.S. Acli Ascoli Piceno/Fermo. L’ente di promozione sportiva promosso dalle Acli, infatti, nei giorni scorsi ha celebrato il suo diciassettesimo congresso provinciale che ha eletto la nuova classe dirigente in rappresentanza di 84 strutture affiliate e oltre 8000 iscritti.

 

Sandro Tortella, presidente e consigliere nazionale uscente, è stato confermato nel ruolo di presidente provinciale per il quadriennio 2025/2029.

 

E’ stato poi nominata anche la nuova presidenza provinciale che affiancherà il presidente nella gestione del comitato provinciale nei prossimi anni.

 

Vicepresidente sarà Sandro Cicchi, componenti della presidenza Vittoria Amadio, Giulia Fiocchi, Lorenzo Cinelli e Giulio Lucidi.

 

«L’U.S. Acli provinciale, nel territorio di Ascoli Piceno e Fermo – aggiungono dalla sigla stessa – porta avanti numerose attività anche direttamente come ad esempio il progetto “Camminata dei musei”, iniziative che riguardano l’invecchiamento attivo della popolazione e la promozione dell’attività sportiva nelle carceri “Una comunità in movimento” e nel comuni che fanno parte del cratere del sisma 2016/2017 (Castorano, Venarotta, Montedinove, Palmiano e altri)».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X